Correzione della guancia scavata

Con il passare del tempo soprattutto nelle persone magre, spesso abbiamo un riassorbimento del grasso sottocutaneo, che si evidenzia a livello del volto con una guancia ipotrofica, cioè una guancia scavata, scarna che spesso dà un un aspetto emaciato al viso, quasi malato.

Non è necessario effettuare un riempimento eccessivo, non vogliamo assolutamente avere una guancia troppo piena, un aspetto da scoiattolino o da criceto. Ottenere invece una maggior tonicità in questa zona, ottenere una guancia più tonica aiuta a dare un aspetto sicuramento più rilassato, più disteso al viso.

Come lo possiamo fare? Utilizzando delle microcannule flessibili a punta smussa, arrotondata con un diametro simile a quello di un ago molto sottile, che vengono inserite in un unico punto e viene effettuata un’inoculazione a raggiera sulla guancia, andando a ripristinare i giusti volumi, che non devono mai essere eccessivi, devono essere sempre molto moderati e nautrali, ma che danno un aiuto l’aspetto del viso più disteso, più rilassato, meno stanco.

Call Now Button