ERELLE Filler – Conferenza Stampa 25.09.2013 – Milano

Invito Conf. stampa ERELLE copia
Vuoi assistere alla presentazione alla stampa dell’ultima novità in fatto di trattamenti antirughe?

Per la prima volta un evento strettamente destinato a giornalisti potrà essere seguito in tempo reale anche da te, attraverso una diretta streaming su internet.

conferenza-erelleIl prossimo 25 settembre, nel corso di un’importante conferenza stampa, sarà presentato in anteprima alle maggiori testate giornalistiche italiane filler dalle caratteristiche innovative, in grado di cancellare le rughe, rimpolpare le labbra, ringiovanire il viso.

Cos’ha di speciale? Non contiene acido ialuronico ma un polimero naturale derivato dalla cellulosa. Per questo dura di più, non provoca gonfiori, ha un’azione bio-rigenerante dei tessuti.

Altri plus: prezzo contenuto, più comfort durante e dopo il trattamento e molti vantaggi che verranno svelati durante l’incontro stampa che si terrà all’Hotel Bulgari di Milano.

Per scoprirli in anteprima, accendi il computer: potrai vedere la presentazione in diretta assieme alla stampa nazionale e porre domande ai relatori, proprio come faranno i giornalisti dei più importanti mezzi di comunicazione. Durante e dopo la conferenza potrai esprimere anche il tuo parere, dando apprezzamenti o facendo richieste per eventuali approfondimenti futuri.

Per accedere alla presentazione stampa, clicca su questo link: diretta

mercoledì 25 settembre, alle ore 18,45

Ti aspettiamo!

Se vuoi ricevere un avviso un’ora prima, clicca qui. Si aprirà una mail ma tu non devi fare nulla: semplicemente schiaccia su ‘invia’ e verrai avvisato un’ora prima dell’inizio dell’incontro.

Call Now Button