Correzione della Regione temporale Infossata con Acido Ialuronico

Nel processo di invecchiamento del volto la ptosi cutanea e muscolare fanno sì che la regione temporale appaia scavata e angolare.

Questa antiestetica depressione della tempia puó dare un aspetto emaciato al volto; con l’utilizzo dei filler è possibile ripristinare il volume dell’area temporale per ottenere un aspetto più armonico e riportare l’interesse di chi osserva il viso su uno dei punti focali, gli occhi.

correzione regione temporale

A questo scopo abbiamo utilizzato due tipi di filler a base di acido ialuronico di sintesi, monofasico, con matrice tridimensionale, con media o con elevata capacità volumizzante, a seconda del tipo di difetto da correggere (infossamento da invecchiamento o da trauma) che permettono un impianto estremamente omogeneo e plastico donando una particolare naturalezza alla correzione estetica.

La loro funzione modellante offre alla morfologia del volto un aspetto più disteso e giovane. La matrice tridimensionale consente una durata dell’impianto tra gli 8 e i 15 mesi.

Il filler iniettato a livello del tessuto sottocutaneo, poco rappresentato in quest’area, ottiene un ottimo effetto plastico di sostegno e se iniettato a diretto contatto con l’osso può modellare anche difetti ossei con un visibile effetto lifting.

E’ utile impiantare l’acido ialuronico in quest’area molto vascolarizzata con micro cannule a punta smussa per rendere il traumatismo meno evidente.

Apri la chat
Prenota una visita